Verso il calciomercato estivo preoccupa la situazione dell’Inter: alcuni dei quattro big, tra cui Lukaku e Lautaro, potrebbero salutare
La situazione in casa Inter descritta dal Corriere dello Sport offre uno scenario abbastanza preoccupante per i tifosi nerazzurri. Il discorso di Steven Zhang ai calciatori sulla rinuncia agli stipendi non è stato una sorpresa, ma ciò che lascia con il fiato sospeso è la momentanea assenza di programmazione.
Sul quotidiano romano si legge infatti che diversi giocatori avrebbero iniziato a guardarsi intorno. Consapevoli del fatto che anche Antonio Conte, il cui sì è capace di spostare molte volontà, potrebbe salutare. Romelu Lukaku è venuto all’Inter per il tecnico, ma su di lui ci sono Manchester City e Chelsea. L’Inter chiede almeno 120 milioni, mentre il belga avrebbe chiesto al suo entourage di lasciare le porte aperte con i Blues e i Citizens.
Non solo Lukaku: le altre situazioni dei big dell’Inter
Calciomercato Inter, la squadra vuole conoscere il futuro di Conte e Lukaku…
LEGGI ANCHE Sampdoria, contatti continui con Daniele Faggiano. Lui dopo Osti?
Su Lautaro sarebbero forti le sirene del Real Madrid, anche se lo stesso argentino ha smentito in modo categorico. Il rinnovo del contratto, con il cambio dell’agente, ha subito un rallentamento e ciò potrebbe incidere sulle scelte future. Scelte che, in caso di offerta del Bayern Monaco, potrebbe fare anche Hakimi. Anche lui della scuderia di Camano, l’agente di Lautaro.
Infine c’è la situazione Bastoni. Le dichiarazioni dell’agente Tullio Tinti sul rinnovo che non arriva preoccupano secondo il CorSport e Pep Guardiola sta continuando la sua corte serrata. Anche per lui, però, ci vogliono circa sessanta milioni.