Avevamo riportato dell’interesse di calciomercato del Torino e della Sampdoria per Alexander Jallow, ma sul terzino c’è anche l’Anderlecht
Si aggiungono altre squadre alla corsa per Alexander Jallow, terzino destro in forza all’IFK Goteborg. Ventitré anni, 8 partite, tra campionato coppa nazionale e qualificazioni alla fase a gironi dell’Europa League.
Finora ha messo a referto anche 1 goal e 2 assist. Va aggiunto però che il campionato svedese è partito lo scorso 10 aprile. Inoltre nel 2019 ha fatto il suo esordio con la Svezia Under 21, esordio e unico match con i giovani gialloblù.
Avevamo già riportato dell’interesse della Sampdoria per il ragazzo, così come è noto che la società di Corte Lambruschini sia alla ricerca di un esterno destro, un’alternativa a Bartosz Bereszynski. Così come in estate servirà una riserva a Tommaso Augello sull’altra fascia.
Sampdoria e Torino, strade di mercato che s’incrociano ancora: c’è Jallow
https://www.instagram.com/p/CN29qhkMCPO/
Calciomercato, Jallow: Sampdoria e Torino, ma c’è anche l’Anderlecht
LEGGI ANCHE ESCLUSIVO: Ferrero-Palermo, il documento che smentisce il presidente della Sampdoria
I blucerchiati sono sempre molto operativi sul mercato scandinavo. Visti anche i tanti calciatori già presenti in rosa che arrivano proprio da quella precisa area geografica.
C’è anche il Torino però. La Sampdoria dovrà fare i conti con i granata, avevamo scritto anche questo. Secondo quanto riporta aftonbladet.se anche l’Anderlecht avrebbe messo gli occhi sul terzino e inoltre sarebbe pronto a formulare la prima offerta alla società svedese.
Blucerchiati e granata inoltre quest’estate avranno diversi affari di cui discutere. Nicola Murru e Federico Bonazzoli, sembrano essere sulla strada di ritorno verso Genova, dopo il loro passaggio in prestito a Torino della scorsa estate.
Il doppio interesse per Alexander Jallow potrebbe però ostacolare qualunque possibile accordo tra i due club.