Calciomercato Juventus: i bianconeri sono attratti dall’esterno dell’Udinese Nahuel Molina. Le richieste dell’Udinese spaventano la dirigenza
Nahuel Molina, è l’uomo del momento in casa Udinese. L’esterno destro classe ’98, sotto la guida di Cioffi sta incantando per corsa, intelligenza tattica e goal che non guastano mai. Una sorpresa per il giocatore arrivato in Friuli quasi sotto traccia, a costo zero dal Boca Juniors, un investimento che, alla luce del rendimento dell’argentino fa sfregare le mani alla dirigenza del triveneto.
Molina tra tutte le competizioni ha messo insieme ventisette gettoni, sei gol e tre assist, spalmati tra Campionato e Coppa Italia. Non male per un giocatore che dovrebbe, guardare di più alla fase difensiva.
Sul talento di Embalse, c’è forte la Juventus, in Italia mentre all’estero l’Atletico Madrid guarda ancora in Friuli forte dell’asse che ha portato De Paul da Simeone; ma l’Udinese sembra essersi messa di traverso.
Calciomercato Juventus: quanto costa Molina?
Calciomercato Juventus, per la fascia si guarda in casa Udinese. Il nome
LEGGI ANCHE Sampdoria, ci vuole orecchio e… coraggio!
Come detto l’Udinese si frega le mani. Perché avendo preso il ragazzo a costo zero, gongola al pensiero di una mega plusvalenza.
La dirigenza dell’Udinese ha sparato alto. Trenta milioni è stata la prima risposta a Juventus ed Atletico Madrid.
Cherubini ha vacillato, colpito dalla richiesta economica della famiglia Pozzo, anche se il campionato è lungo le formule sono tante per questo la trattativa è lungi dall’entrare nel vivo ma l’interesse da parte di Madama è chiaro. Ma occhio al Cholo…