Emil Audero è uno dei nomi più caldi del calciomercato in uscita della Sampdoria: per il portiere si aspetta la mossa del Nottingham Forest
Il contro-riscatto di Wladimiro Falcone ha aperto un dualismo nella porta della Sampdoria. In realtà la strategia del club blucerchiato è apparsa chiara fin da subito: impossibile tenere sia lui che Emil Audero in Serie B. Pertanto uno partirà e quell’uno, stando alle ultime voci, dovrebbe essere proprio l’italo-indonesiano.
Dopo un’ottima stagione, interrotta a marzo per l’infortunio alla spalla, su Audero è arrivato l’interesse di diverse squadre di Serie A e non solo. L’Inter, al momento, è un po’ defilata, mentre, secondo l’edizione genovese de La Repubblica, la Sampdoria sarebbe in attesa di capire le intenzioni del Nottingham Forest.
Calciomercato Sampdoria, le pretendenti di Audero
Calciomercato, la Sampdoria aspetta il Nottingham: arriva l’offerta per Audero?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, i due nomi per la difesa. La situazione
Gli inglesi, che a gennaio avevano ricevuto un rifiuto da Audero, non hanno mai smesso di osservare il portiere della Sampdoria e stanno decidendo se investire 8,5 milioni per il suo cartellino o 30 milioni per riportare Henderson dal Manchester United.
La scelta, considerando che siamo ormai a metà luglio, dovrebbe essere presa nel giro di pochi giorni. Con la Sampdoria spettatrice interessata, che sa, però, di avere anche altre pretendenti. Come la Fiorentina e la Lazio, nel caso in cui riuscisse a vendere Luis Maximiano, acquistato l”anno scorso per circa 11 milioni di euro.