Alexandru Cicâldău piace in Italia e anche Osti e Pecini sarebbero interessati al ragazzo della Romania per il prossimo calciomercato della Sampdoria
Secondo il sito sport.ro , il 23enne centrocampista dell’Universitatea Craiova è oggetto di interesse di alcune squadre italiane tra cui la Sampdoria. Nella lista degli estimatori ci sarebbero anche Lazio, Atalanta, Fiorentina ma anche Sassuolo, Torino e le ambiziose Benevento e Monza.
L’attuale allenatore del ragazzo è una vecchia conoscenza del calcio italiano, Cristiano Bergodi. Anche il suo ex allenatore Devis Mangia e l’agente Pietro Chiodi, sono punti di contatto per intavolare una trattativa e cercare di portare a casa il giocatore prima dell’arrivo di altri club europei.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Sampdoria: il Sassuolo riscatta Defrel. Quanti rimpianti
Calciomercato: la Sampdoria sulla giovane promessa della Romania
Alexandru Cicaldau ha già giocato 108 partite nella massima serie rumena, e vanta una decina di presenze nelle qualificazione di Champions League ed Europa League.
Un giocaatore che in Italia piace a Napoli e Fiorentina e che in campo può ricoprire diversi ruoli a centrocampo e anche in attacco. In trenta partita di campionato, quest’anno, ha messo a segno 13 goal e 7 assist. La Sampdoria, come sempre, è molto attenta sui giovani talenti in giro per l’Europa.