Ad un passo dal ritorno a Genova nell’ultima sessione di calciomercato, lo rivela Karol Linetty parlando della Sampdoria. Ecco cosa ha detto
Un ritorno che non si è concretizzato. Marco Giampaolo aveva fatto il suo nome alla Sampdoria e dalle parti di Genova Karol Linetty lo conoscevano benissimo. Ci ha provato il club blucerchiato a riportarlo a Bogliasco, senza però riuscire a trovare l’accordo con il Torino.
Il Maestro lo aveva chiesto anche all’inizio della sua avventura in granata e Urbano Cairo lo accontentò. Con Juric in questa stagione ha giocato e proprio per questo motivo la trattativa non è mai decollata, il polacco è un giocatore importante nello scacchiere tattico del tecnico croato.
Sampdoria, le parole di Juric
Calciomercato Sampdoria: Linetty ad un passo dal ritorno a Genova
LEGGI ANCHE Sampdoria, Banca Macquarie pronta a dare una mano…
La conferma sulle intenzioni della Sampdoria, però, nella scorsa sessione di mercato di gennaio arriva dal diretto interessato. Ha parlato con i tifosi blucerchiati Karol Linetty, presente sugli spalti del Ferraris per la gara tra i ragazzi di Marco Giampaolo e l’Empoli. Parole riportate da Tuttosport.
Resterò a Genova un paio di giorni. È vero, gennaio sono stato vicinissimo al ritorno alla Sampdoria.
Poche parole, ma chiare. Anzi forse c’è anche una rivelazione, è stato vicinissimo ai blucerchiati, quando invece le cronache di mercato parlavano di una trattativa difficile. Il Torino non voleva rinunciare al centrocampista, discorso diverso per il giocatore che sarebbe tornato volentieri alla Sampdoria e ad essere allenato dal suo vecchio allenatore.