Calciomercato l’Originale, la tramissione ideata da Alessandro Bonan con Gianluca Di Marzio a giugno fa tappa in Liguria
Chi compra la Sampdoria? Presto lo sapremo. Lo vedremo. Anche da vicino, ad Alassio. Ma andiamo per ordine. Come ogni estate torna il programma che da più di vent’anni infiamma i sogni di tifosi e appassionati del pallone e accompagna le serate estive con le notizie di mercato e la buona musica.
Si ricomincia lunedì 3 giugno con il calcio d’inizio della nuova edizione estiva di “Calciomercato – L’Originale”, il programma condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna che, quest’anno, attraverserà l’Italia da nord a sud per un’edizione che, per la prima volta, sarà totalmente on tour.
Calciomercato L’Originale: tutte le tappe
Calciomercato l’Originale fa tappa in Liguria. Ecco dove e quando
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo via solo per una panchina importante di Seria A?
Saranno 8 le località che ospiteranno la rubrica: si parte dalla regione Marche, con Fano che a distanza di un anno sarà la prima città ad ospitare il tour del programma dal 3 al 7 giugno. Ancora Marche la settimana successiva, con Senigallia che farà da palcoscenico dal 10 al 14 giugno. Cambio di riviera dal 17 al 21 giugno, con la Liguria e Alassio protagonisti della terza settimana. Si torna sul versante adriatico dal 1° al 5 luglio, con Cervia Milano Marittima che farà da cornice nella settimana di apertura ufficiale delle trattative.
La settimana successiva ritorno in Friuli-Venezia Giulia, regione che ha ospitato il programma sia nella scorsa edizione invernale che in quella estiva. Quest’anno toccherà a Grado dall’8 al 12 luglio. Da nord a sud, in Calabria per l’ultima settimana prima della pausa, con Calciomercato – L’Originale che toccherà la punta dello stivale, a Reggio Calabria, dal 15 al 19 luglio.
La rubrica tornerà a parlare del mercato estivo nelle ultime settimane di agosto, con il Trentino e la splendida Val di Fassa che ospiteranno il programma dal 19 al 23 agosto prima del gran finale a Siracusa, in Sicilia, dal 26 al 30 agosto.