Calciomercato: Lucas Torreira vuole restare in Serie A, lo ha affermato l’ex Sampdoria, intervistato sul suo futuro. Ecco le sue parole
Parla del suo futuro Lucas Torreira, lo ha fatto a ‘El Telegrafo’. Un’intervista dove ha cercato di fare chiarezza su cosa lo aspetta dopo la fine del prestito a Firenze e il ritorno a Londra. l’uruguaiano tornerà ad allenarsi con l’Arsenal, ma stando alle sue parole non sembrano esserci chance di giocare all’Emirates Stadium la prossima stagione.
Mi godo gli ultimi giorni di vacanze, ma gli agenti si stanno occupando del mio futuro. Ci sono diversi club interessati.
Restare in Inghilterra non è un’opzione praticabile per l’ex Sampdoria, lo ha spiegato il calciatore stesso.
Calciomercato, Lucas Torreira vuole restare in Serie A
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Villar dice di sì. Ora tocca alla Roma
LEGGI ANCHE Calciomercato, Thiago Silva chiama l’amico Neymar al Chelsea
Fin da quando sono arrivato mi hanno detto che non avrei avuto un posto, quindi non voglio restare neanche io perché ho già sofferto molto. Voglio tornare in Italia, o in Spagna, non ho intenzione di rimanere all’Arsenal.
La scorsa stagione è stata dura, voglio pensare a rilassarmi in famiglia. Avrei voluto rimanere alla Fiorentina, ma questo non è stato possibile per vari problemi. Stiamo cercando una nuova soluzione.
Torreira poi è entrato nei dettagli, parlando di cifre ma anche della possibilità legata al Boca Juniors in Argentina.
Il costo del mio cartellino è di 15 milioni di euro, il Boca? La vedo difficile per il costo dell’operazione, ma provo tanto affetto per quel club e un giorno mi piacerebbe giocarci.