Calciomercato Milan, si studia per portare Botman a Milano. Ma potrebbe non essere l’unico arrivo da Lille….
Il Milan ha trovato l’accordo con il Lille per Sven Botman. Un ricco accordo. Secondo il portale britannico 90min.com, il Club di via Aldo Rossi, con Paolo Maldini, che ha giocato un ruolo chiave nel convincere il giocatore, avrebbe trovato un accordo con il Lille e convinto il giocatore a rinunciare ai soldi del Newcastle, fortemente interessato al giocatore, e accettare il progetto del Diavolo. L’accordo con il club francese sarà sulla base di circa 30 milioni di euro.
Maldini e Massara vogliono rinforzare in maniera importante la rosa a disposizione di mister Stefano Pioli, puntellandola in due zone nevralgiche del campo.
Arrivare al difensore olandese di Badhoevedorp sarebbe fondamentale per il Milan per costruire una difesa ancora più forte di quella attuale. Botman prenderebbe il posto di Romagnoli e andrebbe a fare coppia con Tomori. Kalulu sarebbe promosso a prima riserva.
Calciomercato Milan, Botman in arrivo ma potrebbe non essere il solo…
Calciomercato Milan, Botman in arrivo a Milano. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo sai quanti anni ha Alessandro Zanoli?
Se per Sven Botman si può pensare d’essere prossimi ai dettagli. Più complesso il discorso che porta a Renato Sanches. Il Milan, studia, lavora per portare all’ombra della Madonnina il centrocampista che si è consacrato in Francia e che, nelle idee rossonere darebbe dinamismo alla mediana a due di Pioli.
L’affare non è facile, basteranno i 18-20 milioni offerti dalla dirigenza? E’ presto per dirlo ma la Maldini lavora per fare un ambo sulla ruota di Milano…