In vista del calciomercato il Milan ha scelto Fabio Paratici come direttore sportivo, che vorrebbe con se un ex Sampdoria, Lorenzo Giani
Il Milan ha scelto Fabio Paratici, sarà lui il nuovo direttore sportivo del club rossonero. Dopo la riunione tenutasi nella giornata di martedì a Londra con Giorgio Furlani, il club rossonero ha deciso di scegliere l’ex Juventus. Nelle ultime due settimane l’ex Juventus ha staccato tutti i concorrenti dopo una serie di incontri con il CEO rossonero.
Servirà ancora qualche giorno prima della firma, servirà però prima la composizione del team di lavoro richiesto dall’ex Juventus. Secondo le notizie riportare da La Repubblica, tra i nomi proposti da Paratici ci sarebbe anche quello di Lorenzo Giani, ex Sampdoria.
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani ha scelto Fabio Paratici
Calciomercato Milan, Fabio Paratici per l’area scouting pensa ad un ex Sampdoria. Il nome
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Leonardo Semplici senza sei giocatori in campo. Il report da Bogliasco
Fabio Paratici e Lorenzo Giani hanno collaborato insieme sia alla Juventus che al Tottenham con un’intesa professionale molto importante. In casa Milan però in quella figura è presente già Geoffrey Moncada, uomo di fiducia di Giorgio Furlani da diversi anni: l’attuale direttore tecnico rossonero ha un contratto in scadenza nel 2026. Vedremo dunque come si evolverà la questione.