Calciomercato: il Milan e Zlatan Ibrahimovic ancora insieme, almeno per un’altra stagione, ecco tutti i dettagli sul rinnovo dello svedese
Annuncio imminente, il Milan e Zlatan Ibrahimovic continueranno insieme. Appena conquistato lo Scudetto, lo svedese aveva deciso di operarsi pochi giorno dopo e risolvere (forse) definitivamente il fastidio al ginocchio che lo aveva tormentato nella passata stagione.
Nonostante questo la sua intenzione era continuare per almeno un altro anno, l’ultima prima di apprendere gli scarpini al chiodo, salvo sorprese. E con Zlatan non si può escludere nulla. Nonostante il lungo infortunio, 7 mesi lontano dal campo, tanti per chiunque anche per lui. Tornerà in campo con l’anno nuovo, a gennaio, durante lo stop a coppe e campionati per la sciare spazio al Mondiale.
Calciomercato Milan, le cifre del nuovo contratto di Ibrahimovic
Calciomercato Milan, fatta per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, incontro con la Salernitana per Thorsby. Chiusura vicina
LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, l’offerta shock del PSG per Scamacca. Le cifre
Proprio questo piccolo ma estremamente rilevante dettaglio lo aveva messo in guardia con sé stesso: metà stagione sicuramente l’avrebbe persa. Monito che però non l’ha fermato e stando a quanto riporta Sky Sport tra il calciatore e il club rossonero sarebbe stato trovato l’accordo per rinnovare il contratto per un’altra stagione ancora.
Lo svedese a guadagnare 1-1,5 milioni a stagione di parte fissa, con bonus piuttosto importanti in caso di goal, assist e grandi traguardi raggiunti. La firma, così come l’ufficialità, è attesa nei prossimi giorni.