Calciomercato Milan, Hakan Calhanoglu allontana Rodrigo De Paul. L’attaccante turco sembra essersi convinto a rinnovare il suo accordo
Un altro goal, il quarto in questo campionato, e la Champions League torna nelle mani rossonere. Torna nelle mani del Milan grazie alla rete di Hakan Calhanoglu, l’uomo di maggior classe dell’undici di Stefano Pioli. Un giocatore che per restare pretende di essere pagato e non poco.
Chiede un ricco rinnovo, ricchissimo per le casse rossonere che hanno deciso di fare uno strappo alla regola solo per due giocatori. Uno è Zlatan Ibrahimovic, l’altro è e sarebbe Gianluigi Donnarumma.
In questo campionato il numero 10 del Milan ha segnato quattro reti, realizzato nove assist in campionato. Poi c’è anche l’Europa League: altre 5 reti e un assist. Insomma numeri che non lasciano dubbi a Casa Milan. I dubbi semmai li ha il giocatore che per restare ora vorrebbe avere un riconoscimento importante. Tutte cose note, non però che la voce di Rodrigo De Paul lo avrebbe infastidito, convinto che forse l’offerta rossonera da 3,5/4 milioni più bonus non è poi così da buttare via…
L’Udinese valuta De Paul 40 milioni di euro
Calciomercato Milan, Hakan Calhanoglu allontana Rodrigo De Paul
LEGGI ANCHE Inter, la Curva Nord è pronta per la festa scudetto. I dettagli
Il prezzo fissato dalla famiglia Pozzo per De Paul è rilevante: 40 milioni di euro poco trattabili. Ma in via Aldo Rossi contano di convincere l’Udinese inserendo nella trattativa l’esterno norvegese Hauge, già autore di 5 goal in questi primi mesi con Pioli, tra campionato ed Europa League.
Tra i giocatori offerti ci sarebbero anche Tommaso Pobega e Marco Brescianini, rispettivamente in prestito allo Spezia e all’Entella in questa stagione. L’Udinese non ha ancora dato una risposta ufficiale.
Di sicuro l’argentino, grande amico di Messi, piace al Milan (e all’Inter). Piace anche per i suoi numeri; 8 goal e 6 assist in 31 partite. Un bilancio eccellente per un trequartista che, spesso, si è adattato a giocare anche da mezzala.
Di sicuro se Hakan dovesse firmare la trattativa con De Paul verrebbe immediatamente bloccata anche per i costi proibitivi. Firmerà? La Champions è a un passo, la firma anche…