Calciomercato Milan, Paolo Maldini e Frederic Massara vanno all’attacco di Hakim Ziyech. L’esterno del Chelsea è il primo obiettivo estivo
L’attesa è finita. Dopo la firma e l’ufficialità del rinnovo biennale, Paolo Maldini e Frederic Massara si sono messi subito al lavoro per recuperare il tempo perso. Riscattato Alessandro Florenzi, rinnovato Antonio Mirante, ad un passo da Hakim Ziyech.
L’interesse c’è, è forte, è dichiarato. Ora bisogna solo trovare la formula giusta per poter avere il sì definitivo del Chelsea. Il club di Via Aldo Rossi vuole provare a portare l’attaccante a disposizione di Stefano Pioli il prima possibile. Non sarà semplice ma c’è fiducia.
Con i Blues, che hanno appena restituito all’Inter Romelu Lukaku a prezzi di saldo, si tratta su un prestito annuale con diritto di riscatto. I padroni di casa Stamford Bridge vorrebbero l’inserimento di un obbligo di riscatto davanti a certe condizioni, per esempio la vittoria dello scudetto.
Calciomercato Milan, Maldini prepara l’offerta irrinunciabile per Ziyech…
Calciomercato Milan, Maldini all’attacco: si avvicina Hakim Ziyech
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pecini vuole Osti allo Spezia. Pronta l’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Quagliarella, Ekdal, Rincon da oggi sono senza squadra. Il punto
L’esterno offensivo marocchino classe 1993 è un obiettivo concreto di calciomercato per il Milan pronto ora a completare la squadra da consegnare a Pioli per cercare di ripetersi in campionato, tentare la fortuna in Champions Lerague senza perdere di vista la Coppa Italia….