Calciomercato Milan, Paolo Maldini deve tornare a trattare ancora con Mino Raiola: questa volta per per Alessio Romagnoli che ha il contratto in scadenza giugno 2022…
Il Milan dovrà sedersi ancora al tavolo delle trattative con Mino Raiola. Dovrà farlo se non vuole perdere a zero anche il suo capitano, Alessio Romagnoli.
Il numero 13 rossonero, quello indossato a lungo da Alessandro Nesta, sta per entrare nell’ultimo anno di contratto e di rinnovo a oggi non se ne è ancora parlato nei dettagli. Di sicuro Romagnoli, che ha concluso la stagione seduto in panchina, alle spalle di Kjaer e Tomori, vuole guadagnare di più.
Un adeguamento d’ingaggio che Paolo Maldini è disposto a concedere ma senza fare follie. Quelle semmai le farà per Frank Kessie che si trova nella stessa situazione contrattuale del capitano. Il club rossonero non vuole perdere Romagnoli, non vuole farlo soprattutto a parametro zero ma come è successo con Donnarumma non accetta nessun tipo di ricatto. Per questo in caso di offerta Romagnoli potrebbe anche partire, lasciare Milano.
Romagnoli potrebbe essere ceduto in caso di mancato di mancato rinnovo
Calciomercato Milan, Maldini deve trattare ancora con Raiola: Romagnoli rinnova?
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Dionisi incontra l’Empoli Corsi lo conferma
Nei mesi scorsi si era parlato di Juventus, ma ora con l’arrivo di Allegri, e la voglia di progetto nuovo, la destinazione bianconera non sembra essere più possibile. Come per Gigio, anche Alessio non sembra avere il mercato sperato, soprattutto considerato che Casa Milan vuole avere un corrispettivo di almeno 15-20 milioni.
E al suo posto? Il club sembra intenzionato a concedere un’altra possibilità a Caldara oltre che a Gabbia…