Paolo Maldini è tornato a parlare del rinnovo di Rafael Leao, il tema più scottante in casa Milan in ottica calciomercato. Le parole.
Premiato ai Globe Soccer Awards a Dubai come miglior direttore sportivo dell’anno insieme al suo collega Frederic Massara. Il 2022 è stato un anno davvero speciale per Paolo Maldini, la ciliegina sulla torta è ovviamente la vittoria dello scudetto nella passata stagione di Serie A con il Milan,
Il dirigente rossonero a margine dell’evento è stato intervistato da Sky Sport. Tra i tanti temi toccati non poteva non esserci il rinnovo di Rafael Leao e quello di Ismael Bennacer. Nel primo caso si tratta di un vero e proprio tormentone. Maldini sperava di poter trovare un nuovo accordo con il portoghese prima del Mondiale.
Calciomercato Milan, Maldini fa il punto sui rinnovi di Leao e Bennacer
Calciomercato Milan, Maldini ha un piano per il rinnovo di Rafael Leao
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, botta e risposta a Ferrero: ora tocca al senatore Pirondini
I rinnovi di Leao e Bennacer? Ci si ragiona da mesi e da anni. Quando sarà il momento ci si incontra, quando ci sarà da prendere una decisione la si prenderà. Adesso fare previsioni… L’idea era quella di chiudere prima del Mondiale. Soprattutto per i giocatori che sono andati in Qatar, in questo caso per Leao ma non è stato possibile. Con Bennacer avremo la possibilità di parlare con lui e i suoi agenti in questi giorni.
Più vicino quello del centrocampista algerino, piuttosto che quello dell’attaccante. Gli aggiornamenti su Leao e il suo futuro sono praticamente giornalieri. Con il padre che nell’ultima intervista ha in un certo senso sia rassicurato, che spaventato il Milan. Il portoghese a Milano sta bene, ma ci sono anche altri club alla finestra.