In vista del prossimo calciomercato estivo Paolo Maldini starebbe pensando a un colpo da 30 milioni, è lui il sogno del Milan
È un Milan deluso quello che esce con uno 0-0 dalla 32ima giornata di campionato. Il pareggio con il Torino pesa tantissimo sulle ambizioni del club rossonero, ambizioni da prima della classe, ambizioni da scudetto. E adesso l’Inter, con una partita in meno, può puntare al sorpasso.
La paura è ovviamente quella della beffa, dopo un derby vinto, grazie alla doppietta di Giroud. Già l’attaccante francese vive un momento particolare, come tutto il reparto avanzato di Stefano Pioli. Non segnano più le punte, Ibrahimovic non è ancora la meglio e L’ex Chelsea non ha garantito finora lo stesso numero di marcature. Lazetic, invece, è ancora troppo acerbo.
E in attesa di capire quale sarà il futuro di Zlatan i rossoneri sembrano aver deciso di voler risolvere i loro problemi lì davanti con l’arrivo a parametro zero di Origi. Tutto risolto? No, anche perché la Serie A non è ancora finita, mancano infatti ancora 6 partite.
Calciomercato Milan, l’ultimo desiderio è da 30 milioni
Calciomercato Milan: il sogno nel di Maldini costa 30 milioni
LEGGI ANCHE Pagelle Bologna-Sampdoria: Giampaolo sbaglia tutto
E poi il problema non sembra essere tanto la vena realizzativa quanto più che altro, la capacità di mettere gli attaccanti in condizione di ‘fare male’. Manca semplicemente l’ultimo passaggio e il Milan starebbe già pensando a come risolvere questo problema.
A dirla tutta, però, Paolo Maldini avrebbe un sogno nel cassetto. Un sogno di mercato, per la prossima stagione. Lo ha riportato la Gazzetta dello Sport, il nome in cima alla lista dei desideri del direttore sportivo rossonero è Luis Alberto della Lazio.
Claudio Lotito sarebbe intento a chiedere non meno di 30-35 milioni di euro per lo spagnolo. A conferma delle ottime stagioni a Roma, senza contare che il contratto del numero 10 con i biancocelesti scadrà soltanto nel 2025.
Servirà quindi un’offerta importante per portarlo a Milanello e non sembrano essere gradite contropartite. Maldini però è già all’opera.