Paolo Maldini vuole mettere a segno un grande colpo per il calciomercato del Milan: pronta un’altra offerta per Charles De Ketelaere
Il Milan non molla la presa su Charles De Ketelaere. E’ lui il rinforzo individuato da Paolo Maldini per rinforzare la squadra campione d’Italia. La trattativa con il Club Bruges procede, anche i belga non sembrano disposti a concedere sconti e il tempo a disposizione dei rossoneri comincia a stringersi.
Il calciatore è intenzionato a vestire la maglia rossonera, ma il suo club sa di avere tra le mani un patrimonio importante e vuole monetizzare al massimo. Si sta, infatti, parlando di un classe 2001 cn già 120 presenze e 25 goal nella sua squadra. Sa, inoltre, fare tutti i ruoli dell’attacco, incluso, come nel finale dell’ultima stagione, l’attaccante.
Calciomercato Milan, Maldini vuole De Ketelaere
Calciomercato Milan, Maldini rilancia per De Ketelaere. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Gumina al Benevento. A breve visite e firma
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli è della Salernitana. Le cifre
Secondo RTL Sports, in Belgio, il Milan è disposto a tutto per De Ketelaere e Paolo Maldini avrebbe pronta l’ultima offerta per cadere il muro del Club Bruges. Il dirigente rossonero non vuole arrendersi ed è pronto a mettere sul piatto circa 33 milioni più una percentuale sulla futura rivendita.
Una cifra vicina ai 35 che, con molta fermezza, i belga continuano a chiedere. Chissà, dunque, se Maldini riuscirà a regalare a Pioli il colpo per confermarsi ad alti livelli o dovrà virare su altri profili.