Finalmente il Milan si muove con forza sul calciomercato: con De Ketelaere vicinissimo, ora Maldini vuole anche Tanganga
Anche se con ritardo rispetto alle competitors principali, Juventus ed Inter su tutte, anche il Milan inizia a muoversi concretamente sul mercato.
La telenovela legata all’acquisto di De Ketelaere sembra finalmente ai titoli di coda.
In attesa della risoluzione dell’affare con il Club Bruges, Paolo Maldini non vuole perdere ulteriormente tempo ed intende chiudere per un altro obiettivo “caldo” in casa rossonera: Japhet Tanganga.
Tanganga al Milan, Maldini insiste
Calciomercato Milan, affondo di Maldini per Tanganga. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Quagliarella decisivo nella scelta di De Luca. Le parole
Japhet Tanganga, inglese classe 1999, è un difensore centrale di proprietà del Tottenham. Nella scorsa stagione, in maglia Spurs, ha giocato 11 match in Premier League.
Il ragazzo non è assolutamente al centro del progetto tecnico di Antonio Conte; anzi, l’allenatore salentino gli ha esplicitamente fatto capire che non si opporrà ad una sua cessione.
Il Milan invece, al netto delle operazioni di rinforzo negli altri reparti, non ha ancora trovato un sostituto per Romagnoli, e Tanganga potrebbe essere perfetto come riserva affidabile… o qualcosa in più.
Il Diavolo sta trattando con gli Spurs; Paolo Maldini ha già proposto un prestito con diritto di riscatto ai londinesi e conta di chiudere nel più breve tempo possibile…