Nuovi obiettivi all’orizzonte per il calciomercato del Milan, con i nomi di Semedo e Marciano Sanca in pole…
Comunque vada, sarà rivoluzione in attacco per il Milan. Il Diavolo cambierà infatti pelle sul calciomercato, specialmente per quel che riguarda il reparto offensivo, a prescindere dalla cessione o meno di Rafael Leao. A parte il portoghese, infatti, l’attacco rossonero è da svecchiare: per questo motivo Paolo Maldini si sta guardando intorno, alla ricerca di profili giovani e talentuosi.
Un identikit che sembra aver portato a due nomi in particolare sul taccuino della dirigenza meneghina: quelli di Luis Semedo e di Marciano Sanca, rispettivamente del Benfica e dell’Almeria…
Marciano Sanca e Semedo, ecco chi sono i nuovi obiettivi del Milan
https://www.instagram.com/p/Cjn4Y7kIWmS/?utm_source=ig_web_copy_link
Calciomercato Milan, tutto su Marciano Sanca e Semedo
LEGGI ANCHE Sampdoria, il programma di Stankovic per il ritiro. Le parole del preparatore atletico
Luis Semedo, classe 2003, milita nel Benfica B, la seconda squadra del club di Lisbona. Prima punta, 192 cm di altezza e 33 goal segnati tra il campionato di seconda divisione e quello dei ragazzi dell’Under 23. Nella Uefa Youth League ha messo a referto quattro reti in quattro partite di quest’anno, con annessa prestigiosa doppietta ai ragazzi del Paris Saint Germain. Inoltre, il suo contratto scade a giugno 2023: per quella data il ragazzo sarà libero di firmare con chi gli proporrà il progetto tecnico più interessante…
Sul taccuino di Maldini però c’è anche il nome di Marciano Sanca, punta guineana classe 2004 dell’Almeria B. Arrivato in Spagna nel gennaio 2022 dal Leixos, club portoghese, da allora ha collezionato 29 presenze e 15 reti, 6 nella scora stagione e già 9 quest’anno. Un gioiellino destinato ad aumentare il proprio valore…ed il Milan ha intenzione di farci un pensiero ben prima che questo raggiunga cifre folli.