Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sul Milan e il rinnovo di Rafael Leao, dopo l’incontro con l’avvocato del portoghese
Nuovo capitolo nella vicenda sul rinnovo di Rafael Leao con il Milan. Era in programma un incontro con il padre del portoghese, invece, c’è stato un altro meeting: quello con l’avvocato del giocatore.
Un primo step per un nuovo accordo, dato che quello attuale è in scadenza nel 2024. Si parte da una richiesta di 7 milioni di euro, circa 2 la forbice di differenza. E una possibile clausola rescissoria da 150 milioni di euro.
Calciomercato Milan, il rinnovo di Leao e una questione che si complica sempre di più
Calciomercato Milan, rinnovo Leao: linea dura di Maldini
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Francesco Di Silvio cancella il profilo Facebook
Ottimismo, pessimismo. Le sensazioni più diverse e disperate, anche perché in casa rossonera di telenovele legate ai rinnovi negli ultimi anni se ne sono viste molte. Paolo Maldini resta però convinto dell’intenzione di voler chiudere entro l’anno questa trattativa.
Il padre di Leao però non si è visto all’incontro e le cause restano sconosciute. Era previsto un meeting a quattro: la società, l’avvocato francese che detiene la procura di Leao, Jorge Mendes – probabilmente in videochiamata e appunto il papà.
Resta comunque su tavolo anche la spinosa questione dei 19,5 milioni di euro che il portoghese e il Lille devono allo Sporting. ma il club rossonero non intende farsi carico della vicenda giudiziaria, la dirigenza rossonera, infatti, ritiene che sia una questione personale del ragazzo e non del club.
Serviranno altri incontri, anche perché era presente solo l’avvocato Ted Dimvula. Ma a oggi non c’è una proposta contrattuale sul tavolo da parte del Milan che nelle intenzioni è pronto a offrire 6 milioni. Una situazione che inevitabilmente si complica sempre di più con il passare dei giorni.