Milan finalmente attivo sul calciomercato: dopo De Ketelaere, Maldini monitora Davide Frattesi e Pape Matar Sarr
Giorni caldi per il mercato del Milan. Preso, dopo un’estenuante trattativa, Charles De Ketelaere e sfumato Renato Sanches, che si accaserà al PSG, il Diavolo si concentra ancora sul centrocampo.
Sono due i nomi che stanno monitorando più frequentemente Paolo Maldini e Frederic Massara.
Ovvero, Davide Frattesi e Pape Matar Sarr.
Milan, chi tra Sarr e Frattesi?
Calciomercato Milan, anche Sarr e Frattesi per il centrocampo. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, esordio per Djuricic contro la Reggina? Le ultime di formazione
Davide Frattesi ha giocato, nella scorsa stagione, 38 partite (36 in campionato, 2 in Coppa Italia) con all’attivo 4 reti e 4 assist.
Pape Matar Sarr, di proprietà del Tottenham ma l’anno scorso in prestito al Metz, ha giocato con i francesi 34 partite, con un rete e tre assist a referto.
I due sono gli obiettivi più caldi al momento per il centrocampo del Milan.
La trattativa con il Sassuolo per avere Frattesi, si sa, è in salita. Gli emiliani hanno alte pretese economiche (25 milioni) e l’affare con la Roma è saltato proprio per questo motivo. Il ragazzo è forse il preferito in zona Milanello, ma bisognerebbe prima abbassare la richiesta neroverde.
Più semplice, almeno sulla carta, la trattativa per Sarr. Il Tottenham non avrebbe problemi nel cederlo di nuovo in prestito: Maldini e Massara cercheranno di trovare un accordo con gli Spurs in tempi stretti per il centrocampista classe 1992.