Aurelio De Laurentiis potrebbe fare un’eccezione e proporre un rinnovo a Koulibaly: il Napoli può blindare il senegalese, obiettivo di calciomercato della Juventus
Il futuro di Kalidou Koulibaly è ancora lontano dall’essere definito. Il difensore senegalese, in scadenza nel 2023 con il Napoli, è l’oggetto del desiderio della Juventus, a cui serve un centrale per rimpiazzare la partenza di Giorgio Chiellini. Aurelio De Laurentiis, però, potrebbe fare una mossa a sorpresa.
Koulibaly aveva rifiutato la prima proposta di rinnovo del Napoli, perché ritenuta troppo bassa. Il presidente dei partenopei, però, stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, sarebbe pronto a un rilancio per provare a tenere il difensore senegalese ancora in Campania. L’offerta non sarà sui 6 milioni all’anno, ma neanche così bassa come la prima.
Calciomercato Napoli, l’offerta di De Laurentiis per Koulibaly
Calciomercato Napoli, l’offerta per il rinnovo di Koulibaly: niente Juventus?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini sogna il colpo Dybala: è derby con l’Inter
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz potrebbe tornare in Spagna. Il club
De Laurentiis sarebbe disposto a offrire cinque milioni e non solo. Koulibaly sarebbe la colonna del nuovo progetto del Napoli, nonché nuovo capitano dopo gli addii di Lorenzo Insigne e di Dries Mertens. Le due parti si parleranno in ritiro, sperando che Barcellona, Chelsea e, soprattutto, Juventus, non facciano la loro mossa prima.
Quello che sembra certo è che, per Koulibaly, il Napoli è disposto a fare un’eccezione rispetto alla politica di abbassamento del monte ingaggi. Che ha contribuito al mancato rinnovo di Mertens, da oggi ufficialmente svincolato dopo nove stagioni con la maglia del Napoli e il record di goal nella storia dei partenopei.