La Roma ha superato l’Inter nella corsa a Paulo Dybala: l’argentino potrebbe essere il colpo di calciomercato dei giallorossi di Mourinho
Alla fine Paulo Dybala potrebbe andare alla Roma. L’ex numero dieci della Juventus sembrava un promesso sposo dell’Inter, con Beppe Marotta pronto a portarlo in nerazzurro dopo averlo preso – sette anni fa – in bianconero. I tentennamenti dell’ad interista, però, avrebbero portato all’affondo dei giallorossi.
Come riporta La Repubblica, José Mourinho vorrebbe Dybala per sostituire il partente Nicolò Zaniolo, sempre più destinato alla Juventus. I contatti tra le parti sono ripresi e la Roma sarebbe ora in vantaggio sia sull’Inter che sul Manchester United, che rappresenta – al momento – l’unica pista estera.
Calciomercato Roma, Dybala si avvicina: e l’Inter?
Calciomercato Roma, sorpasso all’Inter per Dybala. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ekdal allo Spezia: l’offerta di Pecini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano vuole il ritorno di Keita. La situazione
La Roma non farà la Champions, ma garantirebbe a Dybala un ruolo da protagonista del progetto. La Joya sarebbe il fulcro del gioco di José Mourinho, che potrà fondare il suo gioco sull’argentino. L’offerta della Roma dovrebbe essere di circa sei milioni di euro, leggermente superiore a quella dell’Inter, che si è spinta fino a 5,5 più bonus.
Dybala sembra pronto per ricominciare dopo 293 presenze e 115 goal con la maglia della Juventus. L’Inter rimane alla finestra e, se dovesse liberarsi in fretta di Alexis Sanchez, potrebbe ri-sorpassare la Roma. Anche perché Beppe Marotta non si è ancora arreso.