Calciomercato Sampdoria: a Faggiano piace ancora Lapadula. Il DS blucerchiato mantiene aperta la pista con il Benevento per l’attaccante
Si prospetta un’ultima giornata di calciomercato più movimentata del solito in casa Sampdoria. Bisogna chiudere le trattative in corso per completare la squadra a disposizione di Roberto D’Aversa.
Lo sanno bene Faggiano e Osti. La lista dei possibili obiettivi e dei partenti andrà sfrondata nelle ultime ore di mercato.
Per l’attacco la situazione è davvero fluida. Gianluca Caprari, fuori rosa, ha la valigia pronta. Resta solo da capire per dove…
Calciomercato Sampdoria: a Faggiano piace ancora Lapadula
Per l’attacco si registra invece il persistente interesse del DS Faggiano per l’attaccante italo-peruviano in forza al Benevento Gianluca Lapadula. Ne avevamo già parlato nelle scorse settimane (Calciomercato Sampdoria, fatto sondaggio per attaccante del Benevento? Calciomercato Sampdoria, Torregrossa può finire in Serie B. I dettagli)
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente Petagna: resta solo Keita
Il giocatore piace però anche al Cagliari e all’Udinese. Il club friulano avrebbe proposto al Benevento uno scambio con l’ex blucerchiato Stefano Okaka
Lapadula è reduce da un’estate soddisfacente con la nazionale peruviana. Ha giocatola Copa America, dove è stata sconfitta solo in semifinale dal Brasile e nella finalina per il terzo posto dalla Colombia.