Nel calciomercato di gennaio la Sampdoria può muoversi per un difensore centrale: dipenderà anche dalle condizioni di Veroli e Ferrari
La Sampdoria si muoverà anche nel calciomercato di gennaio. I blucerchiati hanno intenzione di mettere a segno qualche colpo per rinforzare ulteriormente una rosa che, finora, non sta dando i risultati sperati. Si cercherà un attaccante centrale, mentre la ricerca del difensore è legata ad alcune condizioni.
Con il passaggio a quattro la Sampdoria potrebbe, in teoria, contare su ben cinque centrali: Simone Romagnoli, Stipe Vulikic, Alessandro Riccio, Alex Ferrari e Davide Veroli. Di questi, però, affidabili, al momento sono solo i primi tre. Ferrari non è ancora sceso in campo, mentre Veroli è fermo dal 21 settembre per i noti problemi di pubalgia.
Calciomercato Sampdoria, Veroli e Ferrari da osservare
Calciomercato Sampdoria, a gennaio arriva un difensore? Ecco da cosa dipende
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil perde Bereszynski. La data degli esami
Stando al Secolo XIX proprio le condizioni di Veroli saranno una discriminante per muoversi alla ricerca di un difensore. Se, infatti, l’ex Cagliari dovesse dimostrare di essere pienamente recuperato, ecco che la Sampdoria potrebbe non muoversi nel reparto dei centrali, mentre se le sue condizioni non daranno certezza Accardi studierà le altrernative.
Non è escluso che un difensore possa arrivare a prescindere, ma Sottil dovrebbe, poi, gestire una situazione di ulteriore abbondanza, considerando la già folta rosa della Sampdoria.