Il primo colpo di calciomercato per la Sampdoria sarà Nicola Leali? Le utime sulla trattaiva per il portiere…
Al netto della situazione sul fronte societario, la Sampdoria sta anche – e finalmente – pensando al campo. Il prossimo anno, se sarà ufficialmente Serie B, bisognerà puntare immediatamente alla promozione nella massima serie.
Per farlo, servono i primi nomi da cui ripartire. Stanno circolando ovviamente tanti candidati per la panchina e per il ruolo di direttore sportivo…ma anche per quello che sarà il primo acquisto di calciomercato della nuova società blucerchiata. Il primo a sbarcare a Genova potrebbe essere un portiere: parliamo di Nicola Leali…
Nicola Leali alla Sampdoria? Arrivano conferme…
Calciomercato Sampdoria, a Genova può arrivare Nicola Leali? I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero e Gabbiadini vogliono restare
Secondo Repubblica, la Sampdoria starebbe già lavorando per l’arrivo a Genova di Nicola Leali. L’estremo difensore ha giocato quest’anno, ad Ascoli, 25 partite nel campionato cadetto, con 30 reti incassate e 6 clean sheet. Una invece la presenza in Coppa Italia, con due goal subiti.
Il classe 1993 si libererà a zero, tra un mese, dalla società marchigiana. La Samp sta già avviando i contatti con il suo entourage…ma prima bisognerà capire la situazione legata ad Emil Audero: l’attuale estremo difensore blucerchiato ha dichiarato di voler restare a Genova…ed in caso di sua permanenza, ovviamente, non ci sarebbe bisogno di Leali…