La Sampdoria in sede di calciomercato stava cercando un portiere e la Fiorentina propose ad Accardi Christensen, la risposta blucerchiata…
La Sampdoria ha chiuso a sua campagna acquisti e ha assemblato una squadra competitiva per la Serie A, anche se i risultati al momento non dicono questo. Andrea Pirlo ha raccolto un punto in tre giornate e questo gli è costato l’esonero, Andrea Sottil è partito con un pareggio ma adesso è tutto fermo per la sosta delle nazionali.
Sul finire del mercato qualche squadra ha contattato la Sampdoria per proporre dei giocatori. E’ il caso della Fiorentina che voleva liberarsi di Oliver Christensen, portiere pagato 5 milioni di euro con un contratto da 500 mila euro netti fino al 30 giugno 2028. L’anno scorso ha totalizzato 10 presenze (4 in Serie A, 4 in Conference League e 2 in Coppa Italia).
La risposta della Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, a Pietro Accardi era stato proposto Oliver Christensen: i motivi del rifiuto
LEGGI ANCHE Verso Cosenza-Sampdoria, Massimo Coda al San Vito Marulla non sbaglia mai: il dato
La società del presidente Matteo Manfredi ha declinato l’invito, anche perché si cercava Filip Stankovic che era già stato protagonista in blucerchiato ma non certo un portiere in crisi. Poi alla fine la scelta è ricaduta su Marco Silvestri.