Gli arrivi di Ioannou e Veroli alla Sampdoria in questo calciomercato rischiano di togliere spazio a Giordano e Barreca, che devono conincere Pirlo
Nella rivoluzione attuata da Pietro Accardi per la Sampdoria ci sono stati anche due innesti sulla fascia sinistra. Il primo, Nicholas Ioannou, è anche andato in goal all’esordio contro il Como, mentre il secondo, Davide Veroli, avrà tempo per metters in mostra e per dimostrare di valere il riscatto da partre dei blucerchiati.
Sia Ioannou che Veroli giocano a sinistra. L’ex Cagliari può fare anche il centrale, ma è indubbio che questa abbondanza fa sorgere delle domande sui due terzini mancini della scorsa stagione, Simone Giordano e Antonio Barreca, che rischiano di giocare sempre meno e di avere sempre meno minutaggio con la Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, offerte per Barreca?
Calciomercato Sampdoria, terzni sinistri in abbbondanza per Andrea Pirlo: chi esce tra Giordano e Barreca?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Stoppa sempre più verso la Juve Stabia
Giordano è un ragazzo de La Sud e proprio questo potrebbe contribuire alla sua permanenza, al netto di qualche voce di interesse da parte della Serie B.
Barreca, invece, è arrivato un anno fa, ma ha vissuto una stagione di alti e bassi a causa dei soliti problemi muscolari. Lo stipendio è alto e davanti a un’offerta congrua può partire. Il loro futuro, comunque, potrebbe essere in bilico proprio per la grande abbondanza di cui può usufruire Andrea Pirlo.