Dopo esser stato molto vicino nel calciomercato estivo, Mbaye Niang potrebbe essere un nome per la Sampdoria di Pietro Accardi a gennaio
Il calciomercato di gennaio dovrà portare una vera e propria rivoluzione in casa Sampdoria. Non ci saranno solo (tante) uscite, ma anche almeno 4-5 entrate per rinforzare una squadra che deve risalire una classifica molto preoccupante. I rinforzi arriveranno in ogni reparto, attacco compreso, anche se sono legati alle cessioni.
Oltre a una prima punta di peso – piacciono Alberto Cerri, Andrea Petagna e Antonio Raimondo – sta riprendendo quota l’ipotesi di vedere a Genova Mbaye Niang. Svincolato dopo le ultime avventure in Marocco e all’Empoli proprio con Pietro Accardi, l’attaccante, già vicino in estate, potrebbe essere il colpo in grado di ravvivare l’umore bassissimo della piazza, come riporta Il Secolo XIX.
Calciomercato Sampdoria, Niang pronto a un’altra impresa?
Calciomercato Sampdoria, Accardi pensa ancora a Mbaye Niang. Ecco perché può arrivare a Genova
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente Genova per Luca Caldirola. La destinazione
Il suo arrivo, però, è legato a determinate condizioni. Se, infatti, partissero sia Fabio Borini che Estanis Pedrola potrebbe arrivare a Genova dopo esserci stato molto vicino in estate, quando si vociferava proprio dell’addio di Fabio. Poi l’esperienza in Marocco, al Wydad Casablanca, da cui si è svincolato prima di Natale, e ora di nuovo la voglia di Italia che potrebbe fare la differenza.
Accardi lo conosce, sa molto cosa può dare anche solo in sei mesi. E, se avrà l’occasione, farà il possibile per riaverlo con sé. L’anno scorso lo ha salvato a Empoli, chissà che quest’anno non possa accompagnarlo verso quella che – al momento – è un’impresa: la Serie A.