Pietro Accardi valuta le alternative a Filip Stankovic per la porta della Sampdoria: Samuele Perisan primo nome per il calciomercato
A.A.A. Cercasi portiere. All’inizio del ritiro estivo di Jena il tecnico Andrea Pirlo si troverà con in porta Nicola Ravaglia ed Elia Tantalocchi, che rimarranno come secondo e terzo la prossima stagione, e con Emil Audero, che certamente partirà. Come l’anno scorso, dunque, almeno inizialmente, senza il primo portiere.
La volontà dell’allenatore della Sampdoria è riprendere Filip Stankovic dall’Inter ed è un’opzione percorribile, ma Pietro Accardi si deve muovere anche su piste alternative. Piste che, stando a Tuttosport, portano – al momento – a due nomi, anche se uno sembra ormai sfumato.
Calciomercato Sampdoria, Perisan prima alternativa a Stankovic
Calciomercato Sampdoria, Accardi valuta le alternative a Filip Stankovic. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, due squadre di Serie A su Emil Audero: e all’estero…
Il primo è quello di Samuele Perisan, che rappresenta la prima scelta di Accardi. Lo ha preso all’Empoli due anni fa e vorrebbe lavorarci di nuovo insieme. I toscani, che hanno perso Elia Caprile, devono però, a loro volta, trovare un numero uno, ruolo che difficilmente lasceranno a Perisan, arrivato nel 2022 dal Pordenone.
L’altro nome è quello dell’esperto Andrea Fulignati che, però, è molto vicino alla Cremonese. Rimane un’ipotesi, ma i discorsi tra i lombardi e il Catanzaro sono molto avanzati e potrebbero portare a un accordo definitivo nelle prossime ore.