Calciomercato Sampdoria, Julian Chabot è ad un passa dal diventare un giocatore del Colonia a tutti gli effetti: accordo con i blucerchiati sulla base di 2.5 milioni di euro
Julian Chabot è ad un passo dal diventare un giocatore del Colonia a tutti gli effetti. Dopo essere arrivato in prestito biennale nel gennaio 2022 dalla Sampdoria.
Il club tedesco ha raggiunto un accordo con i blucerchiati sulla base di 2.5 milioni di euro per prelevare il difensore dalla Sampdoria.
Nei prossimi giorni verrà definita la trattativa che porterà Julian Chabot a vestire la maglia del Colonia anche nella prossima stagione.
Sampdoria, Julian Chabot conquista il Colonia
Calciomercato Sampdoria, accordo il Colonia per Julian Chabot. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sabiri e la maglia regalata: critiche sbagliate. Il motivo
In questa stagione l’ex difensore della Sampdoria ha collezionato 17 presenze con due assist realizzati. Aiutando la sua squadra per raggiungere la salvezza che ancora non è matematica, il Colonia ha 7 punti di vantaggio sul Bochum a 4 giornate dalla fine della stagione.
Il difensore tedesco dunque dice addio alla Sampdoria dopo aver collezionato 22 presenze con un goal realizzato con la maglia più bella del mondo, dal 2019 al 2022.