Julian Chabot pronto a dire addio alla Sampdoria in questa sessione di calciomercato. Dopo aver trovato l’accordo con il club blucerchiato, il Colonia lo aspetta
Titoli di coda per l’avventura di Julian Chabot alla Sampdoria. Il difensore centrale è pronto a fare ritorno in patria dove ad attenderlo c’è il Colonia.
Dopo aver definito l’accordo con il classe 1998, il club di Bundesliga ha perfezionato i dettagli anche con la società di Corte Lambruschini per il trasferimento a titolo temporaneo.
Nel contratto, secondo quanto riporta il sito teutonico bild.de sarebbero stati fissati anche i criteri per l’inserimento dell’obbligo di riscatto che scatterebbe automaticamente qualora il giocatore raggiungesse un determinato numero di presenze in biancorosso.
Calciomercato Sampdoria, Chabot ha le valigie pronte: il Colonia e la Bundesliga lo aspettano
Calciomercato Sampdoria: accordo trovato, Chabot se ne va. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo dice sì a Benassi. Le ultime
Tutto pronto per la nuova avventura lontano da Genova di Julian Chabot. Il difensore è pronto a volare in patria per vestire la maglia del Colonia attualmente nono in campionato.
L’addio dovrebbe concretizzarsi dopo la partita contro lo Spezia con il difensore tedesco che potrebbe essere a disposizione del suo nuovo allenatore, Steffen Baumgart, già per l’amichevole in programma giovedì.
Nel contratto del suo trasferimento in prestito ai biancorossi, dovrebbe essere inserita anche l’opzione, sempre a favore del club della Bundesliga, per l’acquisto del cartellino a titolo definitivo.
Dopo il prestito della passata stagione propio tra le fila degli aquilotti spezzini, si chiude nuovamente il capitolo Sampdoria per il 23enne che in questa stagione ha collezionato 13 presenze – 11 in Serie A e 2 in Coppa Italia – per un totale di 643 minuti di gioco totali.