Durante il calciomercato invernale la Sampdoria ha messo sul proprio taccuino il nome di Yacine Adli del Milan…
La Sampdoria durante il mercato di gennaio proverà a puntellare il reparto di centrocampo venendo incontro alle richieste del tecnico Dejan Stankovic. Tra i nomi sul taccuino di Mattia Baldini c’è quello di Yacine Adli, il classe 2000 del Milan e la società rossonera si sono espressi col club genovese.
Infatti secondo calciomercato.com il centrocampista francese, in accordo col club milanese, avrebbe deciso di rimanere a Milano. Motivo per cui non si trasferirà in prestito alla Sampdoria.
Il francese resterà in rossonero
Calciomercato Sampdoria, la risposta definitiva di Adli e del Milan
LEGGI ANCHE Sampdoria, Beppe Iachini: Salvezza? So cosa succede, ecco cosa serve…
Yacine Adli ha vestito la maglia del Milan in 4 occasioni in Serie A, totalizzando appena 114 minuti ufficiali. Il minutaggio era alla base della possibilità che il calciatore cambiasse aria, ma il francese dopo le rasiscurazioni ricevute dal tecnico Stefano Pioli avrebbe deciso in accordo col club di rimanere per almeno 6 mesi. Poi in estate, qualora le cose non cambiassero, il Milan e l’entourage del ragazzo potrebbero decidere di valutare un’opportunità in prestito. Ma per il momento il Diavolo si tiene stretto il talento classe 2000.