La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha messo nel mirino Semper del Como, ma le cose a Genova non sono così facili. La situazione…
La Sampdoria sta cercando di rinforzarsi per dare l’assalto alla Serie A (diretta o tramite i play-off), Pietro Accardi e i suoi collaboratori stanno sondando il mercato nazionale e straniero per cercare profili che possano alzare il livello di competitività del club ligure.
Tra quest’ c’è sicuramente Adrian Semper, portiere del Como che sembra fuori dal progetto della società lombarda. L’estremo difensore croato ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2027 e nell’ultima annata cadetta della promozione in Serie A ha giocato tutti i minuti.
Pochi spazi di manovra
Calciomercato Sampdoria, Adrian Semper chiuso a Como: ma anche a Genova. Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Andrea Mancini riunisce tutta la famiglia: il post
Il problema, per Semper, è che al Como sono arrivati Pau Lopez e Pepe Reina. Motivo per cui si troverebbe da titolarissimo a terzo portiere. Ma anche nella Genova blucerchiata la situazione non è diversa, visto che Emil Audero (ex obiettivo del Como, ma anche di Monza, Parma e Fiorentina) potrebbe rimanere in blucerchiato. Staremo a vedere se un’eventuale cessione (o prestito visto che il contratto scade il 30 giugno 2026) dell’attuale portiere blucerchiato sbloccherà la trattativa. Altrimenti Semper potrebbe anche cercare squadra altrove.