Calciomercato Sampdoria, Adrien Silva ha ricevute alcune vantaggiose proposte economiche dagli Emirati Arabi. Ora deve decidere il suo futuro
Quale sarà il futuro di Adrien Silva? Il centrocampista portoghese arrivato un anno fa per volontà di Claudio Ranieri non è ancora riuscito a mostrare tutto il suo valore, le sue qualità da palleggiatore oltre che da interditore.
Non ci è riuscito a causa di qualche problema fisico di troppo che lo ha limitato anche a inizio di questa stagione con Roberto D’Aversa in panchina. E proprio dalla panchina è cominciata la sua seconda stagione.
Appena quattro minuti di gioco con il Milan che devono far riflettere il giocatore che ha ricevuto un paio di ricche offerte da alcune società degli Emirati Arabi. Offerte che hanno convinto il portoghese a riflettere sul suo futuro anche se a 32 anni gli sembra ancora presto lasciare adesso il calcio europeo.
Adrien Silva vorrebbe restare alla Sampdoria ma da titolare…
Calciomercato Sampdoria, Adrien Silva deve decidere il suo futuro. Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal assicura: nessuna trattativa
Offerte ricche, vantaggiose ma che non sembrano avere ancora convinto Adrien Silva a lasciare la Sampdoria in questa sessione di calciomercato. Il portoghese, ex compagno di squadra anche di Cristiano Ronaldo, vorrebbe provare ancora a fare bene in Europa, in Italia, con la maglia della Sampdoria.
Vuole provare a convincere una volta per tutti tecnico e tifosi del suo valore e affidargli una volta per tutte le chiavi del centrocampo blucerchiato. Ora però tocca a lui…