In merito al calciomercato della Sampdoria, l’agente di Alessandro Bianco ha parlato del suo assistito in chiave Serie B.
La Sampdoria come dimostrano gli acquisti di Marco Delle Monache due stagioni fa e di Giovanni Leoni nella passata stagione ha un occhio di riguardo per quanto riguarda i giovani talenti. E per la prossima stagione ha messo nel mirino diversi giocatori della Fiorentina che nell’ultima stagione hanno indossato la maglia di Ternana e Reggiana.
Tra i giocatori che piacciono ai dirigenti blucerchiati c’è il difensore Alessandro Bianco che nell’ultima stagione con la maglia della Reggiana sotto la guida di uno che di difesa ne sa qualcosa come Alessandro Nesta ha collezionato 35 presenze con 2 gol e un assist e anche 15 cartellini gialli. Nella scorsa invece aveva collezionato 7 presenze in Serie A con la maglia viola.
Calciomercato Sampdoria, difficile vedere Alessandro Bianco a Genova?
Calciomercato Sampdoria, ag.Alessandro Bianco: futuro in Serie B? sarebbe assurdo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicola Murru cambia agente. Indizio sul futuro?
Il suo agente Beppe Galli a Radio Bruno ha parlato del suo assistito, in vista della prossima stagione dove il difensore secondo le parole del suo procuratore sarà difficile da vedere in Serie B, ecco le parole:
La sua è stata un’annata ottima a Reggio Emilia, in un campionato difficile e ostico come quello di Serie B. Si è guadagnato anche la chiamata in Under 21, quindi sono veramente soddisfatto e orgoglioso di lui. Secondo me è già pronto per la Serie A, mi sembra assurdo che debba fare un altro step in B. Goretti lo stima molto, sa quello che può dare. È un vantaggio per il tecnico, il quale può parlare con Goretti per chiedergli di Bianco. Quest’anno ha giocato nella stessa maniera, con lo stesso modulo che utilizza Palladino
Frasi di circostanza oppure davvero il giocatore sarà difficile da portare ancora una stagione in Serie B, magari per provare l’assalto alla Serie A?