Un gioiellino della Sampdoria sta disputando un finale di stagione pazzesco, stiamo parlando di Delle Monache che con il Pescara si sta giocando i playoff. Il suo agente Gerry Palomba ha parlato del suo rapporto con Zeman
Il talento di proprietà Sampdoria Marco Delle Monache è stato il grande protagonista della vittoria del Pescara sulla Virtus Verona nel doppio confronto play-off.
Il giovane attaccante sta vivendo un momento della stagione davvero molto bello e le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti.
Sampdoria, Delle Monache-Zeman, per il bene del Pescara
Calciomercato Sampdoria, agente Delle Monache: vi racconto il rapporto con Zeman
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sassuolo, chance per i giovani? La probabile formazione
Il rapporto tra l’attaccante di proprietà della Sampdoria in prestito al Pescara e l’allenatore Zdeněk Zeman non è sempre facilissimo, a tal proposito il suo agente Gerry Palomba ai microfoni di pescarasport24.it ha parlato del loro rapporto:
Nella vita spesso accadono cose imprevedibile, improvvise, si vanno a unire talvolta tasselli impensabili in un puzzle. Delle Monache e Zeman sono due grandi professionisti e forse, anche usando un termine un po’ forte, geni che stanno riuscendo a trovare la giusta alchimia fra loro
In questa stagione per l’attaccante classe 2005 Marco Delle Monache sono 29 le presenze con la maglia del Pescara, 27 in campionato più 2 nei playoff che sono ancora in corso, con 4 goal realizzati. Due di questi nelle partite dei playoff, sperando che questo dato possa essere aggiornato nelle prossime partite.