Alberto Cerri è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, l’attaccante del Como però piace anche a un altro club cadetto. La squadra…
La Sampdoria ha chiuso il 2024 con la sconfitta contro il Pisa, l’anno nuovo si aprirà il 12 gennaio contro il Brescia. La trasferta lombarda del Rigamonti dovrà mostrare una squadra nuova, quanto meno nell’atteggiamento. Leonardo Semplici è arrivato a Bogliasco nel tentativo di rimettere la stagione sui giusti binari: obiettivo play-off.
La formazione genovese sta cercando rinforzi in tutti i reparti, Pietro Accardi vorrebbe pescare tra gli “scontenti” della Serie A. Uno di questi potrebbe essere Alberto Cerri, per il classe ’96 appena 82′ in Serie A quest’anno. Motivo per cui il direttore sportivo dei liguri vorrebbe convincerlo a vestire blucerchiato, ma in Serie B un altro direttore sportivo ha pensato a Cerri.
Petrachi cerca un bomber
Calciomercato Sampdoria, Alberto Cerri scende in Serie B: la destinazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Coda al Rigamonti per un traguardo storico: il dato
Secondo un’indiscrezione de La Repubblica la Salernitana avrebbe avviato i contatti con Alberto Cerri e il Como, i campani occupano il 18° posto in Serie B e hanno la necessità di acquistare un attaccante. Matteo Brunori sembra poter finire la stagione a Palermo, mentre Gianluca Lapadula è più difficile da raggiungere vista la concorrenza del Pisa. Alberto Cerri è un profilo che piace, adesso Pietro Accardi e Gianluca Petrachi dovranno contendersi l’attaccante del Como.