Calciomercato Sampdoria, Alberto Gilardino vuole Alessandro Zanoli nel mercato invernale, il Napoli potrebbe aprire al prestito.
Nella passata stagione Alessandro Zanoli è stato uno dei giocatori che più si è distinto con la maglia della Sampdoria nonostante la retrocessione.
Ventidue presenze con due goal segnati e tre assist forniti ai compagni, non male tenendo conto di tutte le difficoltà dei blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Zanoli torna a Genova….
Calciomercato Sampdoria, Alberto Gilardino vuole Alessandro Zanoli. Il punto
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Reggiana-Sampdoria, Andrea Pirlo conferma Simone Giordano
Tempo di pensare già al calciomercato, il Genoa dopo averci provato in estate farà lo stesso anche in quello invernale, l’obbiettivo numero uno è Alessandro Zanoli.
Il Napoli, oltre che sul fronte entrate, deve riflettere anche su quelle delle uscite. I partenopei vorrebbero trovare una soluzione ai giocatori che fino ad ora hanno trovato poco spazio in squadra.
Tra questi c’è proprio Alessandro Zanoli, che finora ha disputato soltanto tre partite, ma sempre verso il fine partita.
Alessandro Zanoli deve giocare di più e il Napoli lo sa bene. Dopo una stagione non cattiva con la Sampdoria, il giocatore potrebbe ripartire di nuovo in prestito: una soluzione che andrebbe bene alla società e al ragazzo per maturare al meglio.
Come riporta il Corriere Dello SportIl Genoa, che già lo voleva quest’estate, potrebbe garantire al classe 2000 un minutaggio più elevato: si cerca la formula del prestito a gennaio.