Calciomercato, il difensore della Sampdoria Riccio cambia agente e passa alla scuderia Ramadani, che già rappresenta Semplici
Cambio di agente per Alessandro Riccio. Il difensore della Sampdoria classe 2002, a poche giornate dalla fine di questo campionato, ha deciso di passare a una nuova agenzia che curerà i suoi interessi. La scorsa estate è arrivato a Genova dalla Juventus con la mediazione di Giuseppe Galli, mentre nelle ultime ore è diventato ufficiale il salto a una nuova scuderia.
Si tratta della LIAN Sports, gestita dal potente agente Fali Ramadani, che da ora in avanti ha preso in carico la gestione di Riccio e del suo futuro, come ha annunciato la pagina sui social della stessa agenzia. Si tratta di un procuratore non nuovo alla Sampdoria, visto che, per esempio, è anche colui che rappresenta Leonardo Semplici, attuale tecnico dei blucerchiati. Oltre a lui anche Lorenzo Chiesa, fratelli minore di Federico e giocatore delle giovanili doriane, è gestito da Ramadani. Tra gli ex doriani rappresenta anche Wladimiro Falcone e Roberto D’Aversa.
Calciomercato Sampdoria, Riccio sceglie l’agente di Semplici: ufficiale il passaggio alla scuderia Ramadani
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Riccio cambia agente: sarà lo stesso di Semplici
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, la partenza della squadra in pullman verso La Spezia
Insomma, Riccio da poco ha lo stesso agente del suo attuale allenatore, con un cambio di scuderia arrivato quando mancano poche settimane alla fine del campionato. Il difensore ha firmato un contratto con la Sampdoria fino al 30 giugno 2027, ha giocato 22 partite in maglia blucerchiata e, nonostante nelle ultime tre partite abbia giocato appena 6 minuti, è uno dei più presenti della stagione, con un rendimento positivo. Ora ha deciso di affidarsi a uno dei più potenti agenti nel panorama calcistico europeo.