Manca pochi minuti al calcio d’inizio della sfida tra Napoli e Sampdoria, nel pre partita in tema di Calciomercato, il terzino della Sampdoria Alessandro Zanoli ha allontanato il Genoa dal suo futuro…
Mancano pochi minuti al calcio d’inizio dell’ultima partita di campionato che vedrà contrapposte al Maradona il Napoli di Luciano Spalletti e la Sampdoria di Dejan Stankovic.
Nel pre partita della sfida ai microfoni di DAZN, in tema di calciomercato, il terzino della Sampdoria Alessandro Zanoli in prestito dal Napoli ha svelato cosa vorrebbe per il suo futuro:
Me ne vado con tanta esperienza. Ho giocato quasi tutte le partite. Ringrazio tutti per avermi accolto così. Futuro? «Sono pronto per il Napoli. Sono qui per questo. Il mio obiettivo è restare al Napoli anche se non è facile
Sampdoria, Zanoli come Dragusin?
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Zanoli allontana il Genoa…
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE NAPOLI-SAMPDORIA, Quagliarella saluta Napoli, Stankovic la Serie A
In queste ultime settimane si è fatta insistente la voce che riportava che Alessandro Zanoli nella prossima stagione potesse giocare con la maglia del Genoa, appena salito in Serie A.
Ma lo stesso giocatore ha dichiarato che lui vuole giocarsi le sue chance con la maglia del Napoli, che dopo la bella stagione con la maglia della Sampdoria è pronto per una sfida cosi grande.
Vedremo quale futuro attenderà il difensore italiano che in questa stagione ha realizzato due goal con la maglia della Sampdoria in una stagione tutt’altro che facile visti tutti i problemi della Sampdoria.