Calciomercato che si sta scaldando, l’ex difensore della Sampdoria Alessandro Zanoli ha offerte fuori dall’Italia, su di lui Benfica e Bournemouth
Alessandro Zanoli sarà sicuramente uno dei giocatori più contesi nel calciomercato invernale, il terzino dopo l’esperienza alla Sampdoria è tornato al Napoli dove però non riesce a trovare spazio.
Proprio visto il basso minutaggio per il terzino potrebbe arrivare la cessione nel mercato invernale, cosa che era stata bloccata in quello estivo da Rudi Garcia.
Su di lui da tempo c’è l’interesse del Genoa di Alberto Gilardino, in estate sembrava cosa fatta per il suo passaggio in prestito in Liguria ma poi l’opposizione del tecnico francese fece saltare la trattativa.
Calciomercato, Alessandro Zanoli piace molto in Italia
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Zanoli può lasciare l’Italia. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Stefano Sensi in uscita. Le destinazioni
Tante sono le squadre interessate ad Alessandro Zanoli, nella lista del club che lo stanno seguendo oltre al Genoa ci sono Inter, possibile sostituto dell’infortunato Cuadrado, la Salernitana, il Torino, l’Hellas Verona ma al momento ha altri problemi e anche la Fiorentina.
Ma non solo nella corsa all’ex terzino della Sampdoria ci sono anche Benfica e Bournemouth, non è da escludere una sua possibile uscita dall’Italia per provare un esperienza all’estero.
Vedremo dunque chi avrà la meglio nella corsa al terzino del Napoli, che salvi colpi di scena a gennaio cambierà casacca per provare a mettersi in mostra.