In questa sessione di calciomercato Alex Ferrari potrebbe riabbracciare il suo vecchio allenatore alla Sampdoria Claudio Ranieri…
Tra i calciatori in uscita dalla Sampdoria c’è anche il nome di Alex Ferrari, la società genovese sta provando a sfoltire la rosa per la prossima annata in Serie B. Il difensore centrale classe ’94 è rientrato a Genova dopo la seconda metà della scorsa stagione disputata con la Cremonese.
Alla Sampdoria 14 presenze (12 in Serie A e 2 in Coppa Italia) nessun goal e nessun assist, mentre in grigiorosso nella seconda parte 18 partite ufficiali (16 in campionato e 2 in coppa) con un assist messo a referto. Il suo nome sarebbe finito nella lista dei desideri del Cagliari per rinforzare il reparto difensivo, squadra allenata dal suo ex tecnico ai tempi blucerchiati Claudio Ranieri.
Ritorno da Sir Claudio?
Calciomercato Sampdoria, Alex Ferrari ritrova Claudio Ranieri?
LEGGI ANCHE Sampdoria, ricorso Ferrero: la soddisfazione dei legali di Radrizzani e Manfredi
La squadra sarda sta allestendo la rosa per la prossima annata in Serie A e per Ferrari sarebbe una bella opportunità continuare a giocare nella massima serie, soprattutto considerando che conosce già l’allenatore. Fino a questo momento Alex Ferrari ha vestito la maglia della Sampdoria in 71 occasioni (club in carriera con cui vanta più presenze) con una rete e un assist.