Si muove in entrata il calciomercato della Sampdoria: secondo Alfredo Pedullà sarebbe fatta per l’arrivo a Genova di Dario Saric
Dario Saric vestirà la maglia della Sampdoria. Tutto fatto. Almeno secondo Alfredo Pedullà, Secondo l’esperto di calciomercato il club blucerchiato avrebbe raggiunto un accordo con l’Ascoli per il trasferimento del centrocampista classe ’97 in blucerchiato.
Accordo trovato sulla base di un milione di euro più bonus all’Ascoli. Battuta così la concorrenza dell’Udinese e del Torino che si erano interessate allo sloveno. A fare la differenza i rapporti di Daniele Faggiano con il club bianconero l’esperienza più che positiva di Abdelhamid Sabiri…
Calciomercato Sampdoria, dopo Sabiri dall’Ascoli arriva anche Saric
Calciomercato Sampdoria, Alfredo Pedullà: fatta per Saric! I dettagli
LEGGI ANCHE Helbiz Live, da Carolina Stramare a Chiara Giuffrida. La nuova Diletta Leotta?
LEGGI ANCHE Sampdoria, calciomercato povero: servono cessioni. E la nuova proprietà…
Dario Saric, sempre secondo le indiscrezioni raccolte da Alfredo Pedullà dovrebbe arrivare a Genova nelle prossime ore per sostenere le visite mediche e firmare il nuovo contratto che lo legherà alla Sampdoria per l prossimi tre anni (più opzione per il quarto) da 300.000 euro a salire.
Se tutto fosse confermato sabato sera a Ponte di Legno ci sarà anche lui. Il primo acquisto per Marco Giampaolo che ha chiesto anche un difensore centrale oltre che un regista…