Il mercato si infiamma e la Sampdoria deve cercare di costruire una rosa competitiva per mister Andrea Pirlo. Intanto si aggiunge una concorrente a Leonardo Bonucci è di oggi la notizia dell’interesse del Newcastle sul difensore 36enne.
La Sampdoria si prepara per cominciare la stagione, pochi giorni ed inizierà finalmente il ritiro sotto la guida del neo tecnico Andrea Pirlo.
Intanto Legrottaglie si muove per il calciomercato per cercare di costruire una squadra importante per il nuovo allenatore.
Sampdoria, concorrenza della Premier per Leonardo Bonucci?
Calciomercato Sampdoria, altra pretendente per Leonardo Bonucci
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Ivano Bonetti saluta Luca Vialli
Leonardo Bonucci potrebbe lasciare la Juventus nella sessione di calciomercato estiva. Dopo le voci su un possibile interesse della Sampdoria capitanata da mister Andrea Pirlo, nella giornata odierna sono uscite le indiscrezioni dell’interesse del Newcastle per il difensore 36enne italiano.
Il difensore della nazionale ha il contratto in scandeza il prossimo giugno ma già da tempo ha dichiarato che questa sarà l’ultima sua stagione da giocatore prima di appendere gli scarpini al chiodo.
Dunque non è da esludere che per lui si possa aprirre una possibilità di una nuova esperienza, sul piatto ci sono una proposta di un suo caro amico dall’altra l’interesse di un club con ambizioni importanti come il Newcastle.