La Sampdoria punta Michele Collocolo dell’Ascoli, stando alle ultime notizie di calciomercato però, ci sono anche altre due squadre
Non è ‘passato di moda’ l’interesse della Sampdoria per Dario Saric dell’Ascoli. I blucerchiati hanno intenzione di ripercorrere con il centrocampista le stesse tappe che hanno portato Abdelhamid Sabiri a diventare un calciatore importante per Marco Giampaolo.
Il bosniaco però non è l’unico calciatore dell’Ascoli che interessa ai blucerchiati, in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, infatti, Daniele Faggiano starebbe pensando a Michele Collocolo, centrocampista centrale classe 1999 autore di tre reti alla sua prima esperienza in Serie B.
Calciomercato Sampdoria, le altre squadre che vogliono Collocolo
Calciomercato Sampdoria, altre due squadre pensano a Collocolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, clamoroso interesse per Piatek. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, arriva Gabbia e parte Augello? Tutto col Milan
La Sampdoria quindi continua a guardare con interesse alla Serie Cadetta e ai giovani talenti che riescono a mettersi in luce.
Servirà però una buona offerta convincete l’Ascoli a cedere il giovane centrocampista, anche perché il 20% della futura rivendita del giocatore spetta al Cesena. Frutto degli accordi che prevedevano 200mila euro per il cartellino del calciatore più vari bonus e tra i bonus era compreso appunto la clausola.
Oltre alla Sampdoria, però, ci sono anche altri club di Serie A sul ragazzo hanno messo gli occhi anche la Cremonese e il Lecce, due neopromosse che devono allestire la miglior rosa possibile in vista del prossimo campionato di Serie A.