Il terzino, Aleksandar Kolarov, che le voci di calciomercato hanno accostato alla Sampdoria, si è sottoposto ad un intervento chirurgico
Sembra essere in partenza Aleksandar Kolarov. Arrivato la scorsa estate all’Inter dalla Roma il serbo però ha deluso, uscendo con il passare dei mesi dal novero dei titolari di Antonio Conte. Il calciatore però è balzato agli onori della cronaca per un intervento chirurgico.
Come riportato dal sito ufficiale della società nerazzurra il giocatore ha subito un intervento presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli è stata asportata un’ ernia discale lombare. Operazione eseguita dal Professor Maurizio Fornari è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Kolarov inizierà il percorso riabilitativo.
Le indiscrezioni sul futuro di Kolarov
https://www.instagram.com/p/Bsxe6wGH3qZ/
Calciomercato Sampdoria: altri guai fisici per Kolarov, il serbo si è operato
LEGGI ANCHE Sampdoria, i numeri premiano Keita: meglio anche di Quagliarella
Un altro problema che lo ha escluso dalle ultime gare di campionato, quelle da Campioni d’Italia. E in estate potrebbe cambiare maglia, ancora una volta. In Serie A ha indossato quelle di Lazio, Roma e Inter. La prossima potrebbe essere quella della Sampdoria, lo avevamo già riportato.
Potrebbe volerlo Claudio Ranieri. Un altro usato sicuro per la sua squadra, un’altra operazione come quelle fortunate che portano il nome di Antonio Candreva e di Keita Balde. Un’operazione a parametro zero per la società blucerchiata.
Aleksandar Kolarov, infatti, tra qualche mese sarà libero di accasarsi con chi preferisce. A 36 anni il suo prossimo club dovrebbe essere anche l’ultimo e alla squadra di Massimo Ferrero serve un’ alternativa a Tommaso Augello sulla sinistra. Anche questa è una cosa che abbiamo scritto ormai tante volte.
Sul serbo però non c’è soltanto al Sampdoria, anche il Bologna di Sinisa Mihajlovic e l’Hellas Verona di Ivan Juric starebbero vagliando questa ipotesi. In estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per il terzino. Il nuovo stop, con la conseguente operazione però potrebbe raffreddare l’interesse dei blucerchiati.