Calciomercato Sampdoria, altro colpo in uscita per Daniele Faggiano che libera Giampaolo da un altro difensore: Chabot va al Colonia
Julian Chabot saluta la Sampdoria. Il calciomercato di Daniele Faggiano continua ad andare avanti, tra colpi in entrata e cessioni.
L’operazione con il Colonia si è conclusa dopo giorni di trattativa. Trovata la formula che accontenta entrambi i club: Julian Jeffrey Chabot si trasferisce in Germania con formula del prestito biennale, in scadenza nel giugno 2023, con diritto e/o obbligo di riscatto a determinate condizioni.
Insomma Chabot potrebbe non tornare mai più a Genova ed è quello che in fondo si aspetta il club di Corte Lambruschini dopo non essere riuscita a trovare l’erede di Andersen…
Marco Giampaolo ha bocciato Chabot alla Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, altro colpo in uscita: Chabot al Colonia
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Lazio punta su Gabbiadini. Il punto
Marco Giampaolo ha bocciato Julian Chabot. Forse sarà l’ultima. Il centrale tedesco non è mai piaciuto al tecnico di Giulianova che già a suo tempo espresse il proprio giudizio a Pecini.
A differenza di quello precedente però ora Chabot sembra essere destinato a non tornare più a Genova nonostante un contratto fino al 30 giugno 2024.
Chabot ha indossato la maglia della Sampdoria per ventidue volte, riuscendo a segnare una rete…