Bartosz Bereszynski tornerà alla Sampdoria: il futuro, in ottica calciomercato, del terzino polacco potrebbe riservare una permanenza a Genova
Tra i diversi giocatori che torneranno alla Sampdoria in estate c’è anche Bartosz Bereszynski. Il terzino polacco ha vissuto una stagione all’Empoli, dove era andato in uno scambio di prestiti con Petar Stojanovic, che tornerà a sua volta in Toscana, e a lugli vestirà nuovamente la maglia blucerchiata. Per quanto? Questo ancora è da decidere.
A differenza di quanto accadrà con Emil Audero, un altro dei rientranti dal prestito che, però, andrà via probabilmente in direzione Como, Bartosz potrebbe anche restare a Genova. La notizia è riportata dall’edizione genovese de La Repubblica ed è basata anche sulla duttilità di Bereszynski.
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski ancora a Genova?
Calciomercato Sampdoria, anche Bartosz Bereszynski può rimanere a Genova. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alex Ferrari rinnova? Le condizioni
Il polacco, infatti, può giocare sia da terzo di difesa che da esterno a tutta fascia che, ancora, da terzino nella difesa a quattro. La sua permanenza non è certa, ma rimane un’ipotesi percorribile per una Sampdoria che perderà molti giocatori il cui prestito è scaduto al termine della stagione.
Bereszynski, poi, arriva da una stagione con 24 presenze in Serie A, di cui 22 da titolare a una salvezza conquistata all’ultimo respiro grazie alla vittoria sulla Roma che ha condannato alla Serie B il Frosinone, sconfitto, a sua volta, contro l’Udinese.