Per arrivare a Gennaro Tutino la Sampdoria potrebbe dover operare anche la cessione di Fabio Borini in questo calciomercato
Il colpo dell’attacco della Sampdoria è stato Massimo Coda, ma Pietro Accardi non ha intenzione di fermarsi qui. Il responsabile dell’area tecnica blucerchiata ha in mente di affondare il colpo per Gennaro Tutino, soprattutto dopo aver venduto Manuel De Luca alla Cremonese per 1,5 milioni più bonus e percentuale sulla rivendita.
Il Cosenza sta abbassando le richieste, ma, secondo Il Secolo XIX, potrebbe non bastare la cessione di De Luca per sbloccare definitivamente l’arrivo di Tutino. Per la Sampdoria potrebbe essere necessaria un’altra uscita e il nome fatto dal quotidiano genovese è quello di Fabio Borini che, al lordo, pesa sul bilancio per circa due milioni.
Calciomercato Sampdoria, il Cagliari pensa ancora a Borini
Calciomercato Sampdoria, anche Fabio Borini per sbloccare Tutino? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter offre Fontanarosa per Giovanni Leoni. Il punto
Il tema inerente alla cessione di Borini circola da qualche settimana, con il Cagliari interessato al giocatore che piace molto a Davide Nicola, in cerca di esperienza per il reparto offensivo, soprattutto in caso di addo di Gianluca Lapadula.
In caso di offerta Borini, arrivato per epsressa volontà di Andrea Pirlo, può partire. E, con la sua eventuale cessione, sicuramente la Sampdoria avrebbe le disponibilità per andare su Tutino, anche se la sensazione è che Accardi proverà a portarlo a Genova per bruciare la concorrenza delle altre di Serie B.